HERE WeGo

Arrivano Here le nuove mappe Nokia in 3D!

HERE WeGo (precedentemente noto come HERE Maps) è il nuovo servizio di mappe online di Microsoft che permette di creare percorsi e itinerari, trovare informazioni utili e punti di interesse e godere di bellissime visuali in 3D Visualizza descrizione completa

PRO

  • Le mappe Microsoft completamente rinnovate
  • Veloce il caricamento dei risultati
  • Visuale a 360 gradi e in 3D
  • Segnalibri che si sincronizzano tra dispositivi

CONTRO

  • Non tutte le città hanno già visuale in 3D

Eccellente
9

HERE WeGo (precedentemente noto come HERE Maps) è il nuovo servizio di mappe online di Microsoft che permette di creare percorsi e itinerari, trovare informazioni utili e punti di interesse e godere di bellissime visuali in 3D

HERE WeGo ha un'interfaccia grafica molto simile a quella di Google Maps. Puoi inserire un percorso per trovare la strada in macchina o a piedi e accedere alle immagini satellitari. Molto interessante la possibilità di salvare parte delle mappe anche offline per poterle consultare senza connessione Internet.

Tre i tab nel menu principale di HERE WeGo: Collezioni, dei veri e propri segnalibri per archivare i POI (punti di interesse come ristoranti, locali o luoghi) a cui accedere anche da altri dispositivi grazie alla sincronizzazione on the cloud; Map Creator, che permette a qualsiasi utente di modificare strade, nomi e incroci per migliorare la qualità delle informazioni, stile Wikipedia per intenderci; Direzioni, ovvero il classico sistema di ricerca di strade e percorsi.

Altro fiore all'occhiello di HERE WeGo è la visuale: disponibile sia quella a 360 gradi stile Street View, sia la modalità 3D dall'alto sulla falsa riga delle mappe Apple. Le immagini sono di ottima qualità e possono già competere con servizi più assodati come quello di Google Maps.

HERE WeGo

Vai al sito

HERE WeGo

Opinioni utenti su HERE WeGo

  • Alemayohu Workine

    di Alemayohu Workine

    "La versione ridotta e peggiorata del vecchio Nokia Maps."

    Rispetto alla vecchia versione (Nokia Maps), manca completamente la visuale 3D, non solo quella ad alta risoluzione nell... Altri.

    commentato il 26 aprile 2017